SERVIZI

naming
identity design
logotypes
advertising
photography
copywriting
event & editorial design
packaging
signage
web design
social campaigns
motion graphics

Tanta voglia di lei

Quando si rileva un’attività può essere opportuno confermare il nome e l’identità visiva per non disorientare i clienti. Dopo alcuni anni, però, è naturale che un artigiano avverta l’esigenza di scegliere per la propria bottega un nome, un volto e un tone of voice più identitari.

L’idea di Tanta voglia di lei nasce nella primavera del 2020, in pieno lockdown, da un’accurata riflessione sul modello di business: meno ingredienti, più pizze stagionali, nuove partnership con aziende del territorio. La passione per i Pooh e l’amore per gli anni Settanta del Cliente, insieme alle numerose pizze con nomi di donna presenti sul menù si sono rivelate delle evidenze importanti, che hanno indirizzato il brainstorming e la moodboard del progetto.

Il logo e l’intera immagine coordinata sono intrisi dalla nostalgia per un’epoca e i suoi sapori. Per una precisa stagione della nostra vita. Il sito web responsivo e i gadget sono online e disponibili in pizzeria dall’8 marzo del 2021: perché un rebranding così non poteva avere esordio diverso.

info

Category:

branding, gadget, naming, packaging, stationery, web site