SERVIZI

naming
identity design
logotypes
advertising
photography
copywriting
event & editorial design
packaging
signage
web design
social campaigns
motion graphics

Tanta voglia di lei

Quando si rileva un’attività può essere opportuno confermare il nome e l’identità visiva per non disorientare i clienti. Dopo alcuni anni, però, è naturale che un artigiano avverta l’esigenza di scegliere per la propria bottega un nome, un volto e un tone of voice più identitari.

L’idea di Tanta voglia di lei nasce nella primavera del 2020, in pieno lockdown, da un’accurata riflessione sul modello di business e, soprattutto, da una forte nostalgia per gli anni Settanta. La passione per i Pooh del Cliente e le numerose pizze con nomi di donna presenti sul menù si sono rivelate, sin da subito, delle evidenze importanti, che hanno indirizzato il brainstorming e la moodboard del progetto.

Il logo e l’intera immagine coordinata sono intrisi dalla nostalgia per un’epoca e i suoi sapori. Per una precisa stagione della nostra vita. E sicuramente per una donna. Il sito web responsivo e i gadget sono online e disponibili in pizzeria dall’8 marzo del 2021: perché un rebranding così non poteva avere esordio diverso.

info

Category:

branding, gadget, naming, packaging, stationery, web site